Modena Reggio Emilia

Studio Federzoni Granata
 
Via Segantini 25/A
41124 Modena
tel +39059345557 
 
Via Roma 17
42121 Reggio Emilia
tel +390522436618
 
E-mail
federzonigranata@gmail.com

Virtual tour

Lo Studio è stato concepito per avere una superficie molto più ampia rispetto ai minimi consentiti per legge. In particolare ogni sala operativa (la famigerata poltrona del dentista) è stata sviluppata secondo criteri nord europei garantendo una superficie più ampia di 25 metri quadri ognuna e senza barriere architettoniche. Nel nostro studio non ci sono porte e gli spazi allo stesso tempo garantiscono privacy per il paziente senza che nessuno possa essere visto. Particolare menzione merita la superficie dedicata alla luce naturale con finestre che occupa gran parte delle zone operative. Tutto ciò si traduce in confort per il paziente e tranquillità per gli operatori.
Tutte le sale operative sono collegate alla sala sterilizzazione dove la metratura superiore a quella richiesta per legge consente e garantisce la migliore sicurezza per la disinfezione e sterilità del materiale d’uso.
La presenza di una sala macchine dedicata (compressore e aspirazione) permette una insonorizzazione completa per un miglior confort dei pazienti.
La presenza di uno studio privato permette l’eventuale approfondimento dei piani di trattamento con l’ausilio di supporto visivo digitale.
La fotografia digitale è il supporto più utile per chiarire ai nostri pazienti e a noi stessi alcune particolarità che spesso non vengono colte a prima vista. Questo aspetto è di particolare rilevanza per il miglioramento e completamento dei nostri casi clinici.